3

La Lama di Galadriel, prima espansione de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, è disponibile da oggi

Scopriamo una nuova storia nella prima espansione de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/02/2018

Come riportato ieri, La Lama di Galadriel, la prima espansione narrativa de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nota ai nemici come la Lama di Galadriel, Eltariel è una spietata assassina al servizio della regina degli Elfi Galadriel e da millenni viene inviata a Mordor per cacciare i Nazgûl. L'espansione della storia La Lama di Galadriel include i seguenti contenuti:

- Vesti per la prima volta i panni di Eltariel, assassina d'élite conosciuta come la Lama di Galadriel, e scontrati con il nuovo personaggio aggiunto alle fila dei Nazgûl.

- Impugna le lame elfiche di Eltariel e usa la Luce di Galadriel e tantissimi nuovi e letali equipaggiamenti, abilità e tecniche di lotta.

- Incontra indimenticabili personaggi Nemesis, tra cui Flint, Tinder e lo Slayer of the Dead mentre combatti i Nazgûl e scopri nuovi misteri del loro passato.

- Assolda otto straordinari Orchi leggendari che possono tornare a unirsi al tuo esercito nella storia principale con nuove abilità aggiunte al sistema Nemesis.

- Sblocca un costume di Eltariel che può essere indossato nella storia principale.

Inoltre, da oggi sono disponibili anche diversi aggiornamenti gratuiti per i possessori di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Miglioramenti del sistema Nemesis
I capitani Orchi (amici o nemici) possono presentare nuovi tratti e comportamenti che aggiungono una profondità maggiore agli scontri e alle interazioni con i giocatori, tra cui:
- Topo di galleria: gli Orchi possono scavare nel terreno ed evocare Ghûl.
- Colpo del cecchino: gli arcieri possono colpire da grandi distanze con la massima precisione: gli Olog possono calpestare il suolo con una forza terribile, facendo tremare le minacce vicine e danneggiando gravemente le costruzioni.
- Doni del tesoro: ora i seguaci possono portare in dono ai giocatori un Tesoro degli Orchi, per consentire loro di ottenere ancora più gemme e Mirian.

Modalità foto migliorata
Nuovi filtri, cornici e stili, espressioni regolabili e ulteriori adesivi, per consentire ai giocatori di personalizzare ancora di più le scene dell'azione di gioco.

Costumi del giocatore
Scegli di apparire come Talion o Eltariel nella storia principale.

Aggiornamento degli ordini di addestramento
Ora i giocatori possono potenziare i propri seguaci Orchi con ordini di addestramento mentre si trovano nella Guarnigione, risparmiando tempo e godendo di una maggiore flessibilità nel dislocamento.

Pagina delle statistiche giocatore
Un nuovo menu che consente ai giocatori di tenere traccia di una varietà di statistiche di gioco, tra cui numero e tipo di nemici abbattuti, dominazioni e tradimenti, fortezze conquistate e difese, pezzi di equipaggiamento raccolti e migliorati e molto altro.

Opzioni Campo visivo
Nuovi modi per personalizzare l'interfaccia utente e modificare le dimensioni del proprio Campo visivo.

Oggi gli aggiornamenti gratuiti dei contenuti accompagnano una serie di funzionalità gratuite già pubblicate e disponibili per i possessori di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, tra cui Assedio Infinito, Insurrezione, Modalità Foto Migliorata, Arene Online e Difficoltà Senzamorte.