Wired Productions e Haemimont Games hanno annunciato che il gioco di ruolo Victor Vran: Overkill Edition sarà pubblicato su Nintendo Switch la prossima estate e verrà proposto ad un prezzo di 39.99 euro. Per l'occasione è stato condiviso un nuovo trailer, lo trovate in testa alla notizia.
Già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, Victor Vran: Overkill Edition contiene la storia principale e due extra: un nuovo capitolo narrativo intitolato Fractured Worlds e il tour Motörhead: Through the Ages, dedicato alla storica band heavy metal fondata da Lemmy Kilmister.
"Victor Vran: Overkill sarà il primo gioco della sua categoria ad arrivare su Nintendo Switch, ha dichiarato Leo Zullo, managing director di Wired Production. "Un capolavoro sia sul piano tecnico che per il gameplay, l'RPG classico di Haemimont Games sarà un'aggiunta imprescindibile per i possessori di Switch di tutto il mondo".
"Victor Vran ci ha permesso di fare un incredibile viaggio", ha aggiunto Gabriel Dobrev, CEO di Haemimont Games. "Per noi è stato un vero privilegio avere l'opportunità di lavorare con i Motörhead e vedere così tanti giocatori amare il titolo; siamo entusiasti per il prossimo passo di Victor sulla piattaforma Switch".