8

Lone Wolf arriva su Nintendo Switch tra pochi giorni

Lone Wolf è pronto al debutto anche sull'ibrida di Nintendo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/02/2018

Forge Reply ha annunciato che Joe Dever's Lone Wolf uscirà su Nintendo Switch il 16 febbraio. Il gioco sarà disponibile per il pre-order a un prezzo promozionale sull'eShop a partire da questo pomeriggio alle ore 18:00.

Già disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi mobile, in questi anni Joe Dever's Lone Wolf è diventato un classico nella scena dei giochi di ruolo indipendenti, per merito di un riuscito mix di contenuti testuali non lineari, una profonda personalizzazione del personaggio e un sistema di combattimento efficace.

Come saprete, Lone Wolf è basato sugli omonimi libri game degli anni '80, scritti da Joe Dever. L'autore britannico è stato coinvolto direttamente nello sviluppo, scrivendo la storia e guidando con il lavoro di tutti il team.

Ultimo rimasto dell'ordine dei Kai Lord, Lone Wolf deve fronteggiare l'ennesima minaccia rappresentata dai temuti Darklods. Nessuno ha notizie del villaggio di confine di Rockstarn da settimane, e Lone Wolf deve viaggiare attraverso la frontiera del Regno di Sommerlund per capire cosa sia accaduto. Scoprirà che lo attendono sfide e avventure, personaggi memorabili e scelte significative da dover prendere durante la progressione della storia.

Qui potete trovare la nostra recensione della versione HD Remaster per PC.

Lone Wolf arriva su Nintendo Switch tra pochi giorni