10

I cinque giochi da comprare con gli sconti Electronic Arts su PlayStation Store

Da FIFA 18 a Battlefront II, ecco le migliori offerte per PlayStation 4 del publisher americano

NOTIZIA di Raffaele Staccini   —   09/02/2018

Torniamo a parlare degli sconti del PlayStation Store: dopo avervi dato qualche consiglio su alcuni titoli da comprare sotto i 5 euro, oggi siamo andati a scavare nelle nuove offerte di Electronic Arts per i possessori di PlayStation 4. Gli sconti del publisher americano vanno infatti ad affiancarsi alle offerte su Grand Theft Auto V (e GTA Online), che, per inciso, è ora in vendita a 30 euro.

Anche stavolta abbiamo selezionato quelle che secondo noi sono le cinque migliori offerte. Come sempre vi aspettiamo però nei commenti, per valutare insieme le scontistiche e capire quali altre giochi meritino un po' di attenzione extra.

STAR WARS: Battlefront II
Battlefront II è un gioco frenetico, divertente e immersivo, specialmente nelle sue modalità principali. Un nuovo inizio per la serie, in grado di regalare agli appassionati di Star Wars battaglie memorabili a un prezzo scontato del 50% già a pochissimi mesi dall'uscita.

FIFA 18
Il gioco di calcio per eccellenza, ricco di modalità e capace di tenere gli appassionati incollati per mesi grazie all'Ultimate Team. Il 50% di sconto porta il prezzo della versione base a 30 euro, ma se sapete già di voler investire in FUT ci sono molte offerte interessanti anche per le edizioni speciali.

Battlefield 1 Revolution
L'esperienza completa di Battlefield 1 venduta a prezzo super budget, con incluse quattro espansioni a tema, con nuove mappe multigiocatore, nuove armi e altro ancora. Il prezzo di 20 euro è il minimo storico per il titolo DICE su PS Store, quindi se siete curiosi di provarlo potrebbe essere davvero l'occasione giusta.

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2
Altro gioco per tutta la famiglia in super sconto, Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 è l'ideale per passare un po' di tempo in compagnia. Allo stesso prezzo di una serata al cinema.

Unravel
Partiamo con il primo gioco dell'etichetta EA Originals, la stessa che ha permesso l'esistenza anche di due interessanti titoli in uscita nei prossimi mesi, ovvero FE e A Way Out. Si tratta di Unravel, un platform evocativo e coinvolgente capace di proporre anche alcune idee interessanti. Se lo stile vi stuzzica potete provare la demo su PlayStation Store e poi decidere se acquistare il gioco completo per una manciata di euro (4 per la precisione).