39

Armature sta sviluppando una Metal Gear Solid HD Collection per PS4? Pare proprio di no

Metal Gear Solid HD Collection su PS4 è stata solo un errore

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/02/2018

Mentre ci si prepara all'avvento della seconda beta pubblica per Metal Gear Survive, è spuntato su internet un rumor dedicato ai metal gear più amati dal pubblico, quelli classici ad opera di Hideo Kojima.

È bastata la presenza della semplice scritta "PS4" associata a Metal Gear Solid HD Collection all'interno del portfolio dei lavori svolti dal team Armature Studio per far emergere subito la voce di corridoio di un possibile arrivo della raccolta in alta definizione sulla console Sony. In verità, come accertato da DualShockers che ha contattato direttamente il team di sviluppo in questione, si è trattato di un semplice errore, che è stato prontamente corretto: "Sfortunatamente è stato solo un errore di battitura da parte di uno dei nostri web developer", ha spiegato Jonathan Zamkoff di Armature, "non è un leak né un'indicazione del fatto che Metal Gear Solid HD Collection sia in arrivo su PlayStation 4, o che Armature stia lavorando a un qualsiasi titoli della serie Metal Gear Solid".

Circolare, dunque, non c'è nulla da vedere: la scritta "PS4" è stata semplicemente un errore e Metal Gear Solid HD Collection resta un gioco per PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita. Per quanto riguarda invece Metal Gear Solid V, è spuntata fuori di recente la sequenza finale su PC.

Armature sta sviluppando una Metal Gear Solid HD Collection per PS4? Pare proprio di no