4

Un nuovo trailer ci mostra Alto's Odyssey in azione

Alto's Odyssey prenotabile per iOS

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/02/2018

Dopo l'annuncio della data d'uscita e dell'apertura delle prenotazioni, è stato pubblicato un nuovo trailer di Alto's Odyssey, che ci mostra il gioco in azione. In particolare possiamo vedere alcuni dei livelli da cui è composto. Insomma, ci ha fatto venire ancora di più l'acquolina in bocca per il lancio che avverrà il 22 febbraio su sistemi iOS. Rileggiamone anche la descrizione:

Appena oltre l'orizzonte si trova un maestoso deserto, vasto e inesplorato.

Unisciti ad Alto e i suoi amici e parti per un viaggio senza fine facendo sandboarding e scoprendo numerosi segreti. Librati sopra dune spazzate dal vento, attraversa emozionanti canyon ed esplora le città tempio a lungo nascoste in un posto fantastico lontano da casa.

Lungo la strada, farai grinding attraverso le vigne, rimbalzerai in cima alle mongolfiere, cavalcherai le imponenti pareti rocciose e sfuggirai a maliziosi lemuri, il tutto mentre scoprirai i tanti misteri del deserto.

Caratteristiche:

• Un'esperienza a sé stante. Altos Odyssey è il seguito dell'acclamato s Altos Adventure, ma non è necessario aver giocato ad uno per godersi l'altro.
• Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Il cuore della serie Alto è un elegante sistema di gioco a singolo tocco. Realizza serie di combo, e completa 180 obiettivi, il tutto con comandi intuitivi.
• Esplora i biomi. Dalle dune, ai canyon, alla città del tempio, esplora un paesaggio ricco e variegato, con ogni zona che vanta una grafica e uno stile di gioco unici.
• Altezze ritrovate. Scopri i segreti del cielo con le mongolfiere, fai grinding sulle rotaie e scala le pareti.
• Padroneggia gli elementi. Oltre all'illuminazione dinamica e agli eventi atmosferici come tempeste di sabbia e stelle cadenti, il deserto è sede di poderosi vortici di vento e acqua che scorre veloce.
• Incontra Alto e i suoi amici. Sblocca sei personaggi unici, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità.
• Modalità Zen. Completa il gioco con una colonna sonora serena, questa modalità rilassante riporta Odyssey ai suoi elementi più puri: nessun obiettivo, nessuna moneta e nessun potenziamento. Solo tu e il deserto infinito.
• Modalità foto. Dalla schermata di pausa, mettiti dietro l'obiettivo e scatta foto mozzafiato del tuo viaggio attraverso il deserto. Pizzica, scorri, fai panoramiche e ingrandisci per trovare lo scatto ideale, e condividi le foto con amici e famiglia.
• Musiche originali e audio creato artigianalmente. Cuffie consigliate!
• App universale con supporto per iCloud. Gioca su iPhone, iPad e Apple TV, e i tuoi progressi saranno sempre sincronizzati.

Altos Odyssey è un gioco premium senza pubblicità o acquisti in-app. Acquista una volta, gioca per sempre.

Un nuovo trailer ci mostra Alto's Odyssey in azione