Ricordate il MMORPG TERA? Una beta per PS4 e Xbox One è prevista per il mese prossimo

Ritorno a TERA

NOTIZIA di Giorgio Melani —   22/02/2018
20

È praticamente da un anno che non si hanno più notizie delle versioni console di TERA, il MMORPG di En Masse Entertainment il cui arrivo su PlayStation 4 e Xbox One era stato confermato a marzo dell'anno scorso.

Torniamo a parlarne oggi perché il team di sviluppo ha annunciato il prossimo avvio di un beta test su PS4 e Xbox One per il gioco, previsto iniziare il 9 marzo 2018 fino al 12 dello stesso mese. Si tratta di una beta pubblica a cui possono partecipare tutti, dunque tenetevi pronti nel caso siate interessati. Per l'occasione, è stato anche pubblicato un nuovo trailer che annuncia proprio il periodo di beta test che verosimilmente dovrebbe precedere di non molto il lancio della versione definitiva.

L'uscita di TERA su PS4 e Xbox One è prevista al momento per la primavera del 2018, in attesa di notizie più precise al riguardo. Le versioni console sono attualmente in sviluppo presso Bluehole e a quanto pare sono ormai in dirittura d'arrivo, il gioco aveva riscosso un buon successo su PC e un paio di anni fa era il MMORPG più giocato su Steam.

Ricordate il MMORPG TERA? Una beta per PS4 e Xbox One è prevista per il mese prossimo