31

Giochi Nintendo Switch, Detention e la valanga di indie in arrivo questa settimana

Tra horror, arcade e action non manca proprio nulla all'appello

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/02/2018

La settimana scorsa PAYDAY 2 è arrivato ufficialmente su Nintendo Switch, e se avete letto la nostra recensione saprete anche che non tutto è andato per il meglio. Nei prossimi giorni, a ridosso del suo compleanno, la piccola ibrida della Casa di Kyoto non sembra ospiterà produzioni di chissà quale rilievo, ma arrivano comunque una manciata di nuovi indie molto interessanti.

Si comincia con Bridge Constructor Portal, che approda su tutte le console a partire da mercoledì 28 Febbraio, ma il grosso delle uscite sarà concentrato nel fine settimana (come sempre, del resto). Giovedì 1 Marzo sbarcheranno in gruppo il promettente horror Detention, Packet Queen, Mulaka, A Normal Lost Phone e Little Triangle. Il 2 Marzo, invece, è il turno di Super Toy Cars, un gioco di corse arcade a base di macchinine e oggetti improbabili di uso quotidiano.

Non è escluso che qualche altro titolo venga annunciato a sorpresa nelle prossime ore. Ricordiamoci che il 3 Marzo Nintendo Switch compie un anno, possibile che Nintendo non abbia in serbo qualcosa di speciale per spegnere la prima candelina?

Giochi Nintendo Switch, Detention e la valanga di indie in arrivo questa settimana