11

Take-Two registra nuovi trademark che sembrano suggerire novità per Grand Theft Auto Online

Intanto ci sono solo un paio di scritte, poi chissà

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/02/2018

Come riportato da Gamespot, sembra ci siano alcune novità in arrivo per il mondo di Grand Theft Auto Online, al di là degli aggiornamenti standard che hanno portato nei giorni scorsi anche l'auto Karin 190z.

Ci riferiamo, in particolare, ad alcuni trademark recentemente registrati da Take-Two, la compagnia che controlla Rockstar, e che sembrano proprio legati alla piattaforma multiplayer online nata con Grand Theft Auto V. Si tratta semplicemente di loghi, ma potrebbero nascondere alcune novità di più ampio rilievo per la serie e in particolare per Grand Theft Auto Online, piattaforma sempre molto popolata dai videogiocatori.

Uno di questi presenta la scritta "GTaO", con le tre maiuscole e la "a" minuscola, mentre l'altro trademark è semplicemente "GTa". Entrambi loghi sono stati registrati presso l'USPTO di recente da Take-Two ed è difficile pensare a cosa possano servire. È probabile che ci sia qualche cambiamento in termini di promozione e gestione del brand, con l'utilizzo delle nuove diciture in questione, ma potrebbe trattarsi semplicemente della solita manovra cautelativa sui propri brand da parte del publisher. Per il momento, restano senza risposta anche gli interrogativi sulla misteriosa Grand Theft Auto V: Premium Edition avvistata tempo fa.

Take-Two registra nuovi trademark che sembrano suggerire novità per Grand Theft Auto Online