57

Grand Theft Auto V: Premium Edition spunta su un rivenditore online

Una nuova edizione in arrivo?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/02/2018

Con il gioco che ha superato i 90 milioni di copie distribuite nel mondo, c'è la possibilità che prima di parlare di un seguito vero e proprio possano emergere ulteriori edizioni di Grand Theft Auto V.

Per questo motivo non è proprio fuori dal mondo la possibilità che la Grand Theft Auto: Premium Edition avvistata di recente su Amazon esista veramente. Come riportato da TheNerdMag, tale titolo è comparso nella sezione tedesca di Amazon, in versione Xbox One e al prezzo di 69,95 euro. Come data di lancio, viene riportato il 23 marzo 2018 ma non ci sono caratteristiche a corredo. Ovviamente il tutto va preso come voce di corridoio, vista l'assenza di qualsiasi conferma al riguardo.

Visto il nome, potrebbe trattarsi del gioco principale con vari pacchetti di shark card a corredo o qualcosa di legato comunque a Grand Theft Auto Online, vista l'assenza di DLC da aggiungere, almeno per il momento. Possibile anche l'aggiunta del supporto a 4K e i miglioramenti vari che potrebbero essere applicati alla versione Xbox One X, ma si tratta solo di supposizioni. Intanto, solo nel 2017 sono state vendute ben 15 milioni di copie di Grand Theft Auto V.

Grand Theft Auto V: Premium Edition spunta su un rivenditore online