7

Una nuova beta pubblica in arrivo a febbraio per Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Prova aperta per Naruto to Boruto: Shinobi Striker dal 23 al 25 febbraio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/02/2018

Ce n'era già stata una a dicembre ma organizzata come closed beta, ora invece la possibilità di provare Naruto to Boruto: Shinobi Striker è stata estesa con una nuova open beta in arrivo questo mese.

Bandai Namco ci invita dunque a creare un team di quattro giocatori e combattere online contro persone di tutto il mondo, grazie alla open beta per PlayStation 4 di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, che si terrà dal 23 al 25 febbraio 2018.

La open beta introdurrà lo stage Hidden Sand come nuovo campo di battaglia. Questa mappa richiederà ai ninja di ottenere il massimo dall'uso della loro verticalità per sfuggire ai nemici e scomparire tra i palazzi di sabbia. I giocatori avranno bisogno di adattare la loro strategia alle differenti costruzioni. Rispetto alla Closed Beta, oltre 30 ninjutsu possono essere usati nella sessione della open beta così i giocatori potranno trovare la loro migliore combinazione di ninjutsu.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è il nuovo adattamento videoludico del celebre manga di Masashi Kishimoto, di cui abbiamo parlato in maniera approfondita proprio con il Provato derivato dalla scorsa closed beta.

Una nuova beta pubblica in arrivo a febbraio per Naruto to Boruto: Shinobi Striker