19

Black Ops 4, i giocatori provano ad immaginare il contenuto della Collector Edition

Pistole a raggi, repliche e action figure

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/03/2018

Call of Duty: Black Ops 4 è realtà e sarà disponibile a partire dal 12 Ottobre 2018. Al momento si sa davvero poco, e il titolo verrà mostrato ufficialmente il prossimo 17 Maggio. Questo però non ha impedito agli utenti di Reddit di iniziare a fantasticare su cosa potrebbe contenere la Special Edition del prossimo episodio della serie.

Le collector degli scorsi Black Ops hanno offerto contenuti niente male a fronte di prezzi comunque elevati. La Prestige Edition del primo Black Ops conteneva, ad esempio, un veicolo di video sorveglianza RC-XD con tanto di telecomando. Il Care Package di Call of Duty: Black Ops 2 conteneva invece addirittura un drone, basato sul modello Dragonfire, e Black Ops 3 un mini frigorifero Juggernog. Black Ops 4 invece cosa avrà in serbo per i giocatori?

Alcuni sperano che vengano realizzate le repliche di alcune pistole a raggi, puntando il dito verso i modelli Raygun mkI, mkII, mkIII e mkIIII. Un utente invece crede che sarebbe molto interessante realizzare una delle armi di gioco utilizzabile per il softair. C'è anche chi timidamente si accontenterebbe di alcuni gadget come cappellini, poster e magari la figure di uno dei personaggi principali. Voi invece cosa vorreste trovare dentro la Collector/Special Edition di Call of Duty: Black Ops 4?

Black Ops 4, i giocatori provano ad immaginare il contenuto della Collector Edition