80

Shadow of the Tomb Raider arriva a settembre, verrà svelato domani

Shadow of the Tomb Raider arriva il 14 settembre 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/03/2018

Se vi dirigete sul sito ufficiale di Tomb Raider potete vedere un teaser con una data, che sembra proprio indicare l'atteso annuncio di Shadow of the Tomb Raider, il nuovo capitolo della serie che dovrebbe dunque essere annunciato domani, 15 marzo 2018, alle ore 14:00.

Il titolo emerge in effetti dall'analisi della pagina internet, come prontamente effettuato da alcuni dataminer: dal codice emerge proprio il titolo Shadow of the Tomb Raider, che dovrebbe dunque essere ufficialmente il nome del prossimo capitolo, e anche una data di lancio. Il gioco è atteso per il 14 settembre 2018, in base a quanto emerso dai dati raccolti sempre dalla pagina internet. Da questi veniamo a sapere che le piattaforme di riferimento sono PC, PlayStation 4 e Xbox One e che la presentazione estesa del gioco è prevista per il 27 aprile 2018, dunque è possibile che domani si tratti solo di un teaser, o qualcosa del genere.

È ormai da parecchio tempo che si parla di Shadow of the Tomb Raider, con un leak che era emerso anche l'estate scorsa su possibili dettagli al riguardo, ma ormai dovrebbe mancare poco a conoscere la verità.

Shadow of the Tomb Raider arriva a settembre, verrà svelato domani