7

Octopath Traveler: Square Enix diffonde nuove immagini e informazioni

Abbiamo pubblicato 21 nuove immagini di Project Octopath Traveler

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/03/2018

È tornato a mostrarsi anche nel corso dell'ultimo Nintendo Direct il nuovo titolo di Square Enix per Switch, ovvero Octopath Traveler.

Lo vediamo di nuovo oggi in una nuova serie di immagini che illustrano diversi aspetti del gioco, oltre ad alcune informazioni diffuse dal publisher per il suo nuovo JRPG classico. Veniamo dunque a sapere che Tressa Colozone, la ragazza visibile in alcune di queste immagini, è una giovane mercante che lavorava in un negozio presso una città portuale, sempre affascinata dal viaggio finché un giorno non si è decisa a salpare su una di quelle navi che vedeva sempre passare all'orizzonte. Visto il suo lavoro, le sue abilità si basano tutte sull'uso del denaro e la capacità di mercanteggiare, per cui è in grado di ottenere buoni affari e di reclutare dei mercenari come vere e proprie evocazioni in combattimento, oltre ad avere capacità curative.

Alfyn Greengrass è il farmacista del gruppo, in grado ovviamente di curare energia e stati alterati dei personaggi, oltre a farli resuscitare in battaglia. Altre informazioni riguardano poi il sistema di progressione, basato sulla conquista dei Jop Points separati dai punti esperienza, che consentono di conquistare nuove abilità specifiche. Vediamo dunque le nuove immagini nella galleria qua sotto, con Octopath Traveler previsto per il 13 luglio 2018 su Nintendo Switch. Intanto, potete leggere la nuova Anteprima pubblicata proprio nel fine settimana appena trascorso.