1

Dragon Ball Legends android, la beta non è compatibile con molti dispositivi

Molti giocatori non riescono a pre-registrarsi

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/03/2018

Dopo l'annuncio ufficiale di Dragon Ball Legends, sono tanti gli utenti che stanno cercando di segnarsi per la beta in arrivo dedicata al titolo. Sembra però che l'indicazione del Play Store, "potrebbe non funzionare su alcuni dispositivi" sia estenda davvero a parecchi modelli. Al momento la situazione è molto incerta, e non si capisce bene quali smartphone android riusciranno a far girare Dragon Ball Legends e quali invece resteranno esclusi.

Per restare aggiornati sulla questione è stato aperto un topic su Reddit, dove gli utenti annotano le loro particolari situazioni. Nel momento in cui scriviamo, c'è chi non riesce a prenotarsi per la beta neppure con un Oreo 8.0 o un Galaxy S7, e la situazione si estende a tanti altri dispositivi. Per gli iPhone, invece, per ora sembra che possano accedere alla beta solo coloro che hanno almeno iOS 11. Comunque la situazione potrebbe vistosamente migliorare in tempo per il lancio ufficiale.

Dragon Ball Legends al momento è sprovvisto di una data di uscita precisa, e proporrà scontro PVP a base di guerrieri Saiyan e carte da gioco virtuali. Qui trovate le prime sequenze di gameplay.

Dragon Ball Legends android, la beta non è compatibile con molti dispositivi