Hellblade: Senua's Sacrifice è stato una delle rivelazioni del 2017. Un'esperienza intensa, poetica e a tratti inquietante, che si svolge nei recessi della mente umana e dell'affascinante mondo degli Dèi nordici. La nostra recensione la trovate qui, e da poche ore sappiamo che questa piccola perla arriverà a breve anche su Xbox One, mentre prima era disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PC.
La notizia è stata accolta con entusiasmo dagli utenti Xbox One, ma anche da chi possiede già il gioco su PlayStation 4 e PC. Non stupisce e non dovrebbe stupire: quando un titolo davvero meritevole arriva anche in altri lidi, si è sempre contenti per i nuovi giocatori che hanno l'occasione di provarlo e vivere le stesse emozioni. Anzi, l'utenza di Reddit si è anche prodigata in consigli, per permettere a chi giocherà a breve Hellblade di godersi al meglio l'avventura. I suggerimenti sono sostanzialmente quelli che potremmo aspettarci: utilizzare un bel paio di cuffie, perché l'audio di gioco è imprescindibile per la comprensione (e il godimento) dell'intera offerta. E poi approcciarsi all'avventura di Senua con calma, senza correre, gustando i vari momenti della vicenda.
Voi avete già avuto l'occasione di giocare ad Hellblade: Senua's Sacrifice? O il prossimo Aprile vi fionderete a comprarlo per poterlo provare?
Hellblade su Xbox One rende felici gli utenti: da Reddit arrivano i consigli per godersi l'avventura
Un'esperienza indimenticabile