1

The Lost Child, il nuovo titolo del creatore di El Shaddai, ha una data di lancio europea e nuove immagini

Abbiamo pubblicato 11 nuove immagini di The Lost Child

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2018

Annunciato a maggio dell'anno scorso, The Lost Child è il nuovo titolo da parte di Takeyasu Sawaki e del suo team, autori del particolare El Shaddai: Ascension of the Metatron.

Eravamo tornati a parlarne un paio di mesi fa grazie a un nuovo trailer e all'annuncio dell'arrivo del gioco anche su Switch, e lo facciamo nuovamente oggi per comunicare la data di lancio fissata per The Lost Child anche in occidente: il gioco arriverà dunque il 22 giugno 2018 in Europa su PlayStation 4, PlayStation Vita e Switch. Si tratta di una sorta di RPG dungeon crawler che racconta la storia di un giornalista specializzato in occulto, chiamato Hayato Ibuki. Quest'ultimo si ritrova intrappolato in una sorta di guerra troppo più grande di lui, con la missione di catturare mitologiche creature arcane chiamate Astrals, in modo da farle combattere al suo fianco e risolvere il mistero di uno strano dispositivo che gli è stato donato da una misteriosa ragazza.

Sono dunque previsti oltre 100 nemici di tipologia diversa da combattere e catturare per portare dalla propria parte, con la possibilità di farli evolvere e modificarne le abilità. Vediamo dunque alcune nuove immagini su The Lost Child nella galleria qua sotto.