72

Marvel's Spider-Man: cover, trailer e informazioni sulle varie edizioni

Varie informazioni sulle edizioni di Marvel's Spider-Man

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/04/2018

Come abbiamo riportato poco fa, Marvel's Spider-Man arriverà il 7 settembre su PlayStation 4 e nonostante manchino ancora diversi mesi, Sony ha già diffuso le informazioni riguardanti i preordini del gioco.

Ovviamente, il nuovo Spider-Man videoludico sarà disponibile in diverse edizioni con la Standard, la Digital Deluxe e la Collector's Edition.

L'edizione Digital Deluxe includerà una copia del gioco e nuovi capitoli della storia con il DLC post-lancio La Città che non dorme mai. Esatto: supporteremo il gioco dopo il lancio e potrai mettere le mani su tre nuovi capitoli, ognuno con nuove missioni, nuovi cattivi e personaggi e ulteriori costumi per Spider-Man.

La Collector's Edition include tutti i contenuti digitali dell'edizione digital deluxe, e una custodia in metallo con l'iconico ragno bianco, un mini artbook di Titan Books e un'eccezionale statuetta di Marvel's Spider-Man di Gentle Giant.

Questo è quanto riporta il blog ufficiale di PlayStation, che fa notare peraltro come la statuetta presente nella Collector's Edition sia appollaiata su qualcosa che non è al momento visibile. "Cosa potrebbe essere? Al momento sarebbe un vero e proprio spoiler mostrarla", si legge nel post di Sony, dunque non resta che attendere ulteriori delucidazioni al riguardo. Altre informazioni arriveranno probabilmente in questi giorni grazie allo speciale presente sul nuovo numero di Game Informer.

Marvel's Spider-Man: cover, trailer e informazioni sulle varie edizioni


Marvel's Spider-Man: cover, trailer e informazioni sulle varie edizioni