The Elder Scrolls: Legends - Casate di Morrowind disponibile su PC e mobile, nuovo trailer

Le casate di Morrowind entrano a far parte di The Elder Scrolls: Legends

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/04/2018
5

Come da programma, è disponibile da oggi The Elder Scrolls: Legends - Casate di Morrowind, la nuova espansione per il gioco di carte basato sulla celebre serie di RPG fantasy da parte di Bethesda.

Si tratta di un'aggiunta che comporta l'arrivo di oltre 140 nuove carte ispirate al terzo capitolo della serie classica, comprensive di tipologie con tre attributi, nuove abilità e altri cambiamenti come l'aumento della dimensione massima per il mazzo, enigmi, dorsi e molto altro. Per quanto riguarda le carte da tre attributi, queste forniscono nuove opportunità strategiche: aggiungere una carta da tre attributi a un mazzo, lo converte automaticamente in un mazzo da tre attributi e ne aumenta la dimensione minima a 75 carte. Ogni mazzo da tre attributi rappresenta una delle cinque Grandi Casate di Morrowind, ognuna dotata di nuove e potenti abilità da padroneggiare (Adunata, Tradimento, Complotto, Esaltazione, Potere).

Gli Enigmi sono scenari prestabiliti in cui il giocatore deve risolvere dei puzzle secondo determinati parametri, come ad esempio vincere la partita in un solo turno.

Ci sono tre set di Enigmi di 10 rompicapi ciascuno: Addestramento di Caius, Sfide di Naryu e Prove di Divayth Fyr. L'Addestramento di Caius è gratuito per tutti i giocatori, mentre le Sfide di Naryu e le Prove di Divayth Fyr sono acquistabili nel negozio al prezzo di € 9,99 o 1.500 oro ciascuna. Completare i 10 rompicapi di un set vi ricompensa con 5 Buste di Casate di Morrowind, 100 Gemme dell'Anima e un dorso speciale esclusivo per il set completato!

Morrowind è stato recuperato di recente anche dal MMORPG di Bethesda con un'espansione apposita per The Elder Scrolls Online.

The Elder Scrolls: Legends - Casate di Morrowind disponibile su PC e mobile, nuovo trailer