59

Ubisoft potrebbe aver indirettamente confermato l'esistenza di Watch Dogs 3

Watch Dogs 3 verrà annunciato a breve?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/04/2018

A quanto pare Ubisoft avrebbe suggerito l'esistenza di Watch Dogs 3 in più di un'occasione. È quanto emerge in un nuovo video pubblicato dal canale YouTube UbiCentral. Lo potete trovare in calce alla notizia.

Innanzitutto viene menzionato il pesce d'aprile di Ubisoft correlato all'hacking e a Watch Dogs. In secondo luogo è stato ricordato un recente tweet nel quale il publisher ha fatto riferimento alla serie con la frase "This is everything", prima di eliminarne ogni traccia. Secondo UbiCentral, la casa francese starebbe quindi cercando di accrescere l'interesse e l'entusiasmo del pubblico in vista di un nuovo capitolo della serie.

Il terzo indizio sembra essere quello più interessante e proviene dall'assistente di gioco personale Sam. A specifiche domande sull'esistenza di Watch Dogs 3 quest'ultimo risponde che "Watch_Dogs 3 non è ancora finito, ma a giudicare dalla build iniziale che ho provato lo scorso anno è molto valido. Il team di sviluppo sta lavorando a meraviglia! Non vedo l'ora che anche tu possa provarlo!".

Il fatto che Ubisoft stia lavorando a un nuovo capitolo di Watch Dogs non sarebbe certamente una sorpresa, ma sarà interessante scoprire se la presentazione ufficiale avverrà a breve, magari già all'E3 2018, oppure se bisognerà attendere più a lungo. Come sempre non mancheremo di tenervi aggiornati.