6

Nekopara Vol. 1, il gioco delle ragazze-gatto, arriverà a giugno su PlayStation 4 e Switch

Nekopara Vol. 1 arriva il 21 giugno su console

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/05/2018

Con una certa sorpresa, abbiamo già riferito, Nekopara Vol. 1 arriverà anche su console, ovvero su PlayStation 4 e Switch.

C'è ora una data d'uscita per il gioco in questione: arriverà il 21 giugno in Giappone, Nord America e anche in Europa, dunque stranamente con un'uscita worldwide contemporanea che, dato il genere, sinceramente non ci aspettavamo. Questo almeno è quanto si trova scritto sui chioschi ufficiali che consentono di provare il gioco in quel di Tokyo, in attesa di eventuali conferme ufficiali.

Nekopara Vol. 1 è una visual novel che ci vede interpretare il ruolo di Kashou Minaduki, intento a mandare avanti la pasticceria di famiglia "La Soleil" in compagnia di due ragazze-gatto chiamate Chocola e Vanilla. La versione originale è un eroge che comprende anche scene piuttosto spinte con le due ragazze in questione ma quella che uscirà su console sarà probabilmente quella censurata, sebbene non priva delle classiche derive ecchi. Il gioco è uscito originariamente alcuni anni fa su PC.

Nekopara Vol. 1, il gioco delle ragazze-gatto, arriverà a giugno su PlayStation 4 e Switch