2

Zarina e Sylvie si aggiungono a SNK Heroines: Tag Team Frenzy e si mostrano in video

Altre due sfidanti per SNK Heroines: Tag Team Frenzy

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/05/2018

Dopo il trailer di Shermie, torna a mostrarsi SNK Heroines: Tag Team Frenzy in occasione dell'annuncio di altre due lottatrici che vanno ad arricchire il cast.

Si tratta di Zarina e Sylvie, entrambe provenienti dal "nuovo" The King of Fighters XIV, uscito nel 2016 su PlayStation 4 e poi su PC. Zarina, a dispetto del nome, proviene dal Sud America e utilizza un particolare stile di combattimento che sfrutta la ritmica dei movimenti in una specie di danza, col supporto anche di un tucano, tanto per non farsi mancare nulla. Sylvie è invece una solare giovincella che cela invece una genesi alquanto travagliata, essendo stata oggetto di esperimenti da parte di una società segreta chiamata NESTS, che le hanno donato abilità basate sull'elettricità.

SNK Heroines: Tag Team Frenzy è previsto arrivare il 7 settembre su PlayStation 4 e Switch: la rappresentazione delle ragazze delle serie SNK ha attirato qualche polemica sull'eccessiva sessualizzazione a cui queste sarebbero state sottoposte, accuse però respinte dagli sviluppatori.

Zarina e Sylvie si aggiungono a SNK Heroines: Tag Team Frenzy e si mostrano in video