13

Through the Woods è un nuovo horror ad ambientazione nordica in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

Abbiamo pubblicato un trailer e 7 nuove immagini di Through the Woods

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/05/2018

I panorami scandinavi sono sempre molto affascinanti ma possono celare degli incubi notevoli, specialmente se si va a scavare nella mitologia e nelle leggende tradizionali della zona come fatto già in maniera splendida da Simogo con il suo Year Walk.

Ci troviamo ora alle prese con un nuovo titolo indie che riprende alcune caratteristiche del suddetto gioco, presentandosi tuttavia decisamente diverso nella struttura e nello stile: si tratta di Through the Woods, un titolo del team Antagonis che è uscito già un paio di anni fa su PC ed è in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One in questi giorni. Come potete vedere nel trailer di presentazione, si tratta di interpretare una donna alla ricerca del figlio scomparso tra le foreste della Norvegia, trovandosi ad avere a che fare con creature misteriose e demoni che compaiono di notte tra i fitti alberi e le misteriose costruzioni, mischiando l'horror puro di derivazione leggendaria e fiabesca con il thriller psicologico.

Through the Woods è disponibile da oggi su Xbox One e dall'8 maggio su PlayStation 4, potete vedere in questa pagina il trailer di presentazione e alcune immagini.