2

Portal Knights si espande con il Creator's Update

Tutti più creativi con Portal Knights

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/05/2018

Disponibile ormai su svariate piattaforme, tra cui anche Nintendo Switch e dispositivi mobile, Portal Knights continua ad espandersi con ulteriori contenuti e caratteristiche.

Ecco dunque il Creator's Update, che si presenta nel nuovo trailer pubblicato qua sopra. Con l'aggiornamento 1.4 viene infatti introdotta la Modalità Creativa e la Condivisione degli Universi, con la prima che consente di creare nuove ambientazioni in libertà, dedicandosi esclusivamente alla componente creativa del gioco, mentre la seconda funzione consente di mettere le proprie creazioni in condivisione con gli altri utenti.

La Modalità Creativa è stata progettata per esaltare la libertà creativa dei giocatori di ideare e costruire strutture esagerate, sfidandoli a realizzare qualcosa di veramente incredibile!
Una volta che il giocatore avrà realizzato un'opera spettacolare, potrà condividerla con tutto il mondo grazie alla Condivisione dell'Universo disponibile su Steam Workshop. Grazie a questa nuova funzione i giocatori potranno trovare ispirazione dalle creazioni disponibili all'interno della community.

Qui di seguito alcuni dei nuovi contenuti inclusi nell'aggiornamento v1.4:

Città Pirata - Salto del Marinaio: Esplora la meravigliosa Citta Pirata Salto del Marinaio e preparati a vivere nuove stupefacenti avventure. Incontra nuovi personaggi, completa le missioni e guadagna importanti ricompense!
I Misteriosi Cavalieri Spettrali: Scopri i misteriosi Cavalieri Spettrali che aiuteranno i giocatori nelle loro epiche avventure e a completare missioni particolarmente impegnative
Nuove Armature: I giocatori scopriranno oltre 20 nuove armature! Trova le armature nei cesti dei dungeon o forgia nuove esotiche armature nel santuario di Portal Knights
Regali settimanali: Trova o costruisci, nel gioco, delle "cassette delle lettere" dove ti verrà recapitato un nuovo regalo gratuito ogni settimana.

Portal Knights si espande con il Creator's Update