17

Yoshimitsu torna in Soulcalibur VI e si mostra in video - Aggiornata

Yoshimitsu in tutto il suo splendore

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/05/2018

Aggiornamento: abbiamo fatto appena in tempo a scrivere la notizia che il video è già stato rimosso, probabilmente su richiesta di Bandai Namco. Attendiamo dunque che ritorni disponibile mentre possiamo tranquillamente affermare che Yoshimitsu è il nuovo personaggio annunciato nel cast di Soulcalibur VI.

Piuttosto a sorpresa, il nuovo trailer di Soulcalibur VI pubblicato oggi mostra il gradito ritorno di Yoshimitsu, dopo il video di Taki.

Il samurai meccanico è un personaggio storico della serie Tekken ma è comparso a più riprese anche in Soulcalibur, dove ha assunto diverse sembianze. In effetti, Yoshimitsu è un personaggio molteplice in quanto il nome viene attribuito ad ogni capo del Clan Manji, il cui filo conduttore è la spada demoniaca chiamata appunto Yoshimitsu, che in definitiva prende il possesso del combattente diventando un tutt'uno con esso.

Vediamolo dunque nel nuovo design elaborato in occasione di Soulcalibur VI, dove il nostro spadaccino si mostra più in forma ed inquietante che mai. Un altro personaggio classico della serie che è stato presentato di recente è Sigfried.

Yoshimitsu torna in Soulcalibur VI e si mostra in video - Aggiornata