122

Annunciati Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee!, arriveranno su Nintendo Switch a novembre

Primi dettagli per Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee!

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/05/2018

Game Freak e The Pokémon Company hanno finalmente svelato Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, gli attesi nuovi episodi della serie in arrivo quest'autunno su Nintendo Nintendo Switch. In testa alla notizia riportiamo il primo trailer.

I due titoli saranno ambientati nella regione di Kanto e includeranno alcuni elementi provenienti da Pokémon GO. Esattamente come avviene nella versione mobile, i giocatori saranno in grado di sfruttare il motion control dei Joy-Con per imitare il lancio della PokeBall ai vari Pokémon.

Sarà inoltre possibile trasferire i Pokémon catturati su Pokémon GO, ma per quanto riguarda questa funzionalità non sono stati ancora forniti maggiori dettagli. Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! saranno inoltre entrambi compatibili con il nuovo PokeBall controller denominato PokeBall Plus. Il dispositivo può essere impiegato per giocare a ciascun titolo nella sua interezza.

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre in esclusiva per Nintendo Switch. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere la nostra anteprima, a cura di Christian Colli.