0

Annunciato LEGO DC Super-Villains, uscirà il 19 ottobre

In LEGO DC Super-Villains saremo per la prima volta i cattivi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/05/2018

A poche settimane dalla presentazione di LEGO Gli Incredibili, TT Games e Warner Bros. hanno annunciato LEGO DC Super-Villains, un nuovo titolo della serie in cui, per la prima volta, controlleremo i cattivi.

"In LEGO DC Super-Villains i giocatori combinano ogni sorta di malefatta in modo spiritoso e divertente, scatenando i poteri malvagi dei loro supercriminali DC" ha dichiarato Tom Stone, Amministratore delegato di TT Games. "Con una quantità mai vista di opzioni di personalizzazione tra cui scegliere, i giocatori possono creare e personalizzare il loro personaggio all'inizio della storia e sbloccare nuovi poteri e abilità man mano che avanzano nel più divertente gioco LEGO di sempre".

"La storia originale di LEGO DC Super-Villains capovolge completamente l'universo DC, catapultando i giocatori in un'avventura indimenticabile, con i più famosi supercriminali e scenari DC" ha affermato Ames Kirshen, Vicepresidente Interactive & Animation di DC Entertainment. "La gamma dei supercriminali DC più iconici è impareggiabile: i fan si divertiranno moltissimo a combattere al fianco di Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e a molti altri per salvare la Terra da un pericolo ancora più grande".

"LEGO DC Super-Villains offre ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare con i loro personaggi DC preferiti, con tutto l'umorismo e la stravaganza dei supercriminali", ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente di Digital Games, The LEGO Group. "I giocatori si divertiranno a esplorare il vastissimo universo DC in un modo che solo un gioco LEGO può offrire".

In LEGO DC Super-Villains, la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare "Justice Syndicate". I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere così tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.

All'inizio della campagna i giocatori possono creare il proprio supercriminale e personaggio principale personalizzato e allearsi con tantissimi supercriminali DC durante la modalità storia. Con l'avanzare del gioco i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e abilità e potranno continuare a personalizzare il loro personaggio per sbarazzarsi di un'oscura minaccia. Gli amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento grazie alle divertentissime modalità cooperative locali, in cui due giocatori possono fare squadra e affrontare epici scontri con i boss.