11

Grand Theft Auto: San Andreas, Midnight Club: Los Angeles e Table Tennis dal 7 giugno su Xbox One in retro-compatibilità

Trittico a tema Rockstar in retro-compatibilità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2018

Dopo Battlefield 1943 e Saints Row si prospetta un'infornata di titoli tutti targati Rockstar per la prossima settimana nel catalogo in retro-compatibilità di Xbox One.

Ad annunciarlo è stata la stessa Rockstar Games, in maniera piuttosto inconsueta, con un messaggio su Twitter: dal 7 giugno saranno disponibili su Xbox One le versioni Xbox 360 di Grand Theft Auto: San Andreas, Midnight Club: Los Angeles e Rockstar Presents: Table Tennis. Si tratta di giochi che hanno bisogno di ben poche presentazioni, con uno dei capitoli più apprezzati in assoluto della serie Grand Theft Auto, il celebre racing game Midnight Club con ambientazione losangelina e infine Table Tennis, uno dei primi titoli Rockstar su Xbox 360 che resta molto particolare nella sua accurata simulazione del Ping Pong.

Si conferma dunque l'ottimo rapporto di Rockstar con la funzionalità della retro-compatibilità di Xbox One, che ha portato in precedenza anche Red Dead Redemption con tanto di miglioramenti grafici su Xbox One X.