14

Nuove immagini di One Piece: World Seeker mostrano alcune location di Jail Island

One Piece: World Seeker uscirà nel corso dell'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/06/2018

Dopo il secondo trailer di presentazione della scorsa settimana, Bandai Namco ha pubblicato una nuova galleria di immagini di One Piece: World Seeker. Gli scatti mostrano alcuni nuovi scorci dell'ampia mappa open world, tra cui la città principale di Jail Island.

One Piece: World Seeker è il primo titolo open world basato sulla serie di Eiichiro Oda. Il gioco celebra il ventesimo anniversario del manga One Piece ed è descritto come il videogioco più vasto e ambizioso fatto finora sulla serie in questione, caratterizzato da un ampio open world esplorabile liberamente, a quanto pare, interpretando il buon vecchio Rufy in giro per il mondo.

L'ambiente di gioco viene definito aperto e "seamless", con la possibilità di utilizzare i vari poteri di Rufy in diverse situazioni all'interno di una storia nuova.

Vi ricordiamo che One Piece: World Seeker uscirà in Giappone in esclusiva PlayStation 4, mentre in occidente sarà disponibile anche per PC e Xbox One nel corso del 2018. Rimaniamo in attesa di conoscere la data di lancio.