24

Demo multiplayer per Left 4 Dead 2, accesso avanzato per chi pre-ordina

Versione dimostrativa che premia chi pre-ordina

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/07/2009

Doug Lombardi di Valve ha affermato a Joystiq che una demo di Left 4 Dead 2 è attualmente in sviluppo per Xbox 360 e PC.

Ci saranno inoltre, a quanto pare, alcune componenti aggiuntive disponibili per coloro che procederanno con il pre-ordine del gioco in negozio o via Steam. Non è ben chiaro quale sarà la differenza, ma sembra che gli utenti previdenti godranno di un "accesso avanzato alla demo", che potrebbe significare maggiori contenuti a disposizione o la possibilità di giocarci prima. In ogni caso, titolari di pre-ordini e utenti "normali" potranno mettere mano alla modalità multiplayer del gioco prima della sua uscita, fissata per il 17 novembre.

Alla luce dei recenti "sommovimenti popolari" dell'utenza affezionata al primo Left 4 Dead, che non ha preso decisamente bene l'annuncio di un secondo capitolo a così breve distanza, l'uscita di una demo assume anche un peso particolare: diventa infatti necessario dimostrare che le evoluzioni effettuate sul gioco giustifichino l'uscita di un capitolo interamente nuovo.

Demo multiplayer per Left 4 Dead 2, accesso avanzato per chi pre-ordina