14

Un nuovo Shin Megami Tensei all'orizzonte?

Una sorpresa rovinata?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2009

Un altro sito è stato aperto per promuovere qualcosa secondo la solita, misteriosissima dinamica del teaser misterioso, anche se questa volta sembra non ci siano countdown.

Kotaku, tuttavia, sembra aver già scoperto tutto quello che c'era da sapere, rovinando tutta la misteriosità messa su dal sito misterioso in questione, mostrando subito l'immagine celata nella pagina e pure il titolo che dovrebbe essere annunciato il 24 luglio.

L'immagine è quella riportata qua sotto, che sembra mostrare una specie di implosione del polo sud, o qualcosa del genere (in ogni caso un evento catastrofico per la Terra e in particolare per i pinguini), mentre il titolo, nascosto in un file del codice sorgente del sito, pare essere Shin Megami Tensei: Strange Journey. Il nome del file traditore è infatti "Shin Megami Tensei: STRANGE JOURNEY 10.08", con le ultime cifre che potrebbero rappresentare anche una data, forse riferita all'uscita del gioco (8 ottobre, 10 agosto o agosto 2010 sono le possibilità più palesi).

Attendiamo dunque il 24 luglio per la rivelazione del misterioso mistero.

Un nuovo Shin Megami Tensei all'orizzonte?