215

In regalo le chiavi beta di Aion per tutti i lettori di Multiplayer.it!

Un weekend tutto da giocare!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   03/09/2009

Multiplayer.it, in collaborazione con Ncsoft e Cidiverte, è lieta di annunciare il rilascio di nuove chiavi beta di Aion: Tower of Eternity, atteso MMORPG in uscita per PC il prossimo 23 Settembre.
Le chiavi totali saranno 300, e permetteranno di accedere alla open beta (la stessa riservata a chi ha preordinato il gioco) in programma da Domenica 6 Settembre alle 18 ora italiana fino a Domenica 13 Settembre.

L'assegnazione comincerà alle ore 18:00 di oggi Giovedì 3 Settembre.

Modalità di assegnazione:

Per richiedere la chiave bisogna essere registrati al sito Multiplayer.it, essere loggati ed avere un livello utente pari almeno a 2. Per controllare il proprio livello basta cliccare, sempre da autenticati, sul proprio nome presente nel pannello in alto a destra della home page, mentre per controllare come vengono assegnati i punti basta leggere questa notizia sul nostro sito.
Il codice della Beta Key verrà comunicato entro 24/72 ore mediante messaggio privato, direttamente su Multiplayer.it, dopo aver ricevuto sul sito la comunicazione di aver richiesto con successo la beta-key.

Ecco la procedura per riscattare la beta:

  • Accedi alla pagina https://secure.ncsoft.com/cgi-bin/plaync_login.pl
  • Crea un account Master NCsoft oppure fai il login con il tuo account se l'hai già creato in precedenza.
  • Clicca sull'opzione "Use a Serial Code" ed inserisci la chiave beta che Multiplayer.it ti ha regalato (ricordati che la chiave può essere utilizzata una singola volta).
  • Una volta creato l'account di gioco riceverai una email con tutte le istruzioni per scaricare e installare Aion.

Se hai bisogno di aiuto puoi visitare questa pagina di NCsoft dedicata al supporto: https://uk.support.ncsoft.com

Collegatevi a partire dalle 18 alla seguente pagina: