25

[Aggiornata] Multiplayer.it su Steam

Chiamata alle armi per il gruppo ufficiale del sito su Steam. Noi, voi e altri 20 milioni di giocatori PC.

NOTIZIA di Umberto Moioli   —   14/11/2009

Nota: è ora possibile iscriversi al gruppo senza alcuna restrizione, semplicemente raggiungendo la pagina indicata e facendone richiesta. Nel gruppo vigono le normali norme dell'educazione e del buon senso.
Approfittando del periodo più ricco di uscite dell'anno, Multiplayer.it rinnova la propria presenza su Steam rilanciando il gruppo ufficiale nel quale incontrarsi e giocare tanto con gli altri utenti quanto con i redattori, creando così un ulteriore filo diretto. Il recente arrivo nei negozi - virtuali o fisici che siano - di titoli come Modern Warfare 2 e Dragon Age o quello prossimo di Left 4 Dead 2, dovrebbero garantire un certo movimento nel corso dei prossimi mesi, dando così un ulteriore stimolo a portare avanti questa iniziativa che, prossimamente, permetterà l'organizzazione di iniziative ed eventi speciali.

Con 20 milioni di account attivi e 955 giochi a catalogo - i dati si rifanno alle dichiarazioni di Valve dello scorso 7 novembre - Steam è la più grande community al mondo dedicata al PC gaming. Il gruppo ufficiale di Multiplayer.it può essere raggiunto a questo indirizzo, dove sarà anche possibile diventare membri e incontrare gli altri iscritti.