0

Dettagli e prezzi per le espansioni di Assassin's Creed II

Due DLC ricchi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/12/2009

Dopo l'annuncio avvenuto diversi giorni fa, arrivano ora alcuni dettagli riguardanti le prime espansioni per Assassin's Creed II.

I due frammenti di gameplay vanno ad inserirsi negli spazi rimasti irrisolti della catena di DNA di Ezio all'interno del gioco, raccontando qualche pezzo aggiuntivo della storia. Il primo, "Batt Forlì" ("La battaglia di Forlì") arriverà a gennaio e costerà 3,99 Euro o 320MS, costituendo il segmento 12 della storia. Al suo interno ci saranno 6 nuovi ricordi da vivere con Ezio, che si troverà in questo caso ad aiutare Machiavelli e Caterina Sforza nella difesa di Forlì dalla famiglia degli Orsi, oltre ad evitare che un Frammento di Eden cada nelle mani dei Templari.

"Bonfire of the Vanities" ("Il Falò delle Vanità") costituisce invece il segmento 13 e arriverà a febbraio, scaricabile per 4,99 Euro o 400MS. Con questo, verrà sbloccato un nuovo settore di Firenze: il capoluogo toscano in questo caso sta affrontando la crisi politica di Savonarola, e di nuovo Ezio si troverà al fianco di Machiavelli nel tentativo di liberare la città dal frate domenicano all'interno di più di 10 ricordi. In questo caso, Ezio potrà contare anche su una nuova tipologia di movimento, lo "spring jump" che consentirà nuove possibilità nell'esplorazione degli ambienti. Qua sotto il video di presentazione pubblicato da Joystiq.