3

Gli aggiornamenti sui digital delivery Nintendo

Tante cosette

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/03/2010

Nuove introduzioni accompagnano l'arrivo del venerdì sui canali di distribuzione digitale Nintendo.

Su WiiWare è il turno di Mega Man 10, nuovo capitolo dell'action game classico di Capcom, per l'occasione ricreato in perfetto stile 8-bit con grafica bidimensionale e struttura rimasta per lo più immutata dai tempi d'oro. 1000 Nintendo Points è il prezzo da pagare per accedere a questo ottimo tuffo nel passato.

Bit.Trip Void è il nuovo capitolo di Aksys nella sperimentazione videoludica a base di ritmo, stile pixel retrò, scaricabile per 600 Nintendo Points. Sostanziosa aggiunta al catalogo DSiWare, che vede un totale di 6 titoli: Real Football di Gameloft (800 points), la versione per Nintendo DS di Dark Void (500 points), il libro interattivo Flips: The Bubonic Builders, la collezione di mini-game Globulos Party e il flipper "ellenistico" Pinball Pulse: The Ancients Beckon, tutto scaricabili per 500 Nintendo Points l'uno. Conclude la rassegna DSiWare English Training: Learn with Tempo - Advanced Edition per 800 points.

Infine, su Virtual Console troviamo il buon vecchio Zaxxon, lo sparatutto con visuale isometrica scaricabile per 500 points.

Gli aggiornamenti sui digital delivery Nintendo