0

Altri DLC per Modern Warfare 2 dopo lo Stimulus Pack

E il prezzo di questo è giusto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/03/2010

Rob Bowling di Infinity Ward fa sapere - non che ci fossero dubbi al riguardo - che ci saranno altri contenuti aggiuntivi per Call of Duty: Modern Warfare 2 dopo lo "Stimulus Pack" in uscita in questi giorni.

In un'intervista pubblicata da NowGamer, Bowling ha affermato di non aver ancora deciso quale sarà il prossimo DLC per Modern Warfare 2, ma che sicuramente ce ne sarà un altro tra non molto. Altra questione su cui si pronuncia è il prezzo dell'espansione, da molti utenti considerato troppo alto: 1200 Microsoft Points secondo l'uomo di Infinity Ward sono un prezzo onesto e giusto per quanto viene proposto. "Non ho dubbi sul fatto che chiunque scarichi questo pacchetto mappe abbia fatto un giusto investimento", ha affermato.

Il fatto è che per chi gioca praticamente tutti i giorni all'FPS in questione, una nuova iniezione di gameplay e di ore di gioco fresche rappresenta comunque un ottimo acquisto, a prescindere dal prezzo, secondo Bwoling. E poi sostiene: "sicuramente faremo almeno un altro pacchetto scaricabile, ma la direzione in cui andrà e precisamente quello che ci inseriremo dentro non è ancora stato deciso".

Altri DLC per Modern Warfare 2 dopo lo Stimulus Pack