76

[Aggiornata] Sony conferma ufficialmente Killzone 3

Chi se l'aspettava?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/05/2010

AGGIORNAMENTO: Sono disponibili nella nostra galleria di immagini i primi tre screenshot ufficiali, tratti da sequenze in-game del titolo.

Non che ci fossero molti dubbi al riguardo ormai, visto l'esplicito articolo della rivista GamePro che ha già fatto il giro del mondo sulle maglie di internet, ma Sony conferma comunque l'esistenza di Killzone 3.

Non vengono aggiunte notizie particolarmente nuove rispetto a quanto già trapelato dall'analisi delle scansioni - tra cui presenza di jetpack, storia incentrata maggiormente sugli Helghast, ambientazione glaciale e opzione per visualizzazione in 3D - ma nel comunicato Sony specifica che la trama prenderà l'avvio direttamente dalla conclusione del secondo capitolo [attenzione: spoiler] in seguito ad un'esplosione nucleare che ha distrutto interamente le forze ISA a parte il protagonista.

I livelli saranno "dieci volte più grandi" di quelli visti nel secondo capitolo e ci saranno ambientazioni glaciali e spaziali. Manca ancora una data di uscita prevista.

[Aggiornata] Sony conferma ufficialmente Killzone 3


[Aggiornata] Sony conferma ufficialmente Killzone 3