36

Date occidentali e dettagli per Super Mario All-Stars Limited Edition

Un pacchetto da avere

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/10/2010

Giusto in tempo per Natale, arriva anche sul mercato nord americano e europeo la Limited Edition di Super Mario All-Stars su Wii, rilasciata in corrispondenza dei festeggiamenti per il 25esimo anniversario di Super Mario Bros., viene confermato oggi da Nintendo.

Il pacchetto speciale sarà distribuito in quantità limitata e conterrà, all'interno di una confezione d'eccezione, i quattro giochi classici contenuti all'interno del titolo originale per SNES (Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3 e Super Mario Bros.:The Lost Levels), un CD con la colonna sonora ed un libretto illustrato commemorativo.

Tutti i capitoli in questione avranno grafica e sono riadattati per l'occasione (ma non rivoluzionati) e ovviamente il supporto per i controller di Wii. Il volumetto commemorativo conterrà 32 pagine di storia della serie Super Mario con interviste, dettagli "dietro le quinte" e concept art di varie epoche mariesche. Come già riportato in precedenza, il pacchetto arriverà in Europa il 3 dicembre e in nord America il 12 dello stesso mese.