187

Yamauchi contro il mondo: "Gran Turismo 5 è in gold"

Lo riferisce Jalopnik

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/11/2010

Certo non si può non dare peso alle parole dello stesso Kazunori Yamauchi, ma la fonte è ancora tutt'altro che ufficiale e non ci sentiamo di prendere la cosa completamente per vera, in attesa di annunci da parte di Sony: il capo di Polyphony Digital avrebbe confermato a Jalopnik che Gran Turismo 5 è attualmente entrato in gold.

Il gioco sarebbe in fase di masterizzazione proprio in questo momento, cosa che confermerebbe una sua uscita entro la fine del 2010: "i dischi sono in fase di stampa proprio adesso mentre stiamo parlando", ha riferito Yamauchi secondo quanto riportato dal sito in questione.

Questa affermazione arriva proprio in netto contrasto con diverse testimonianze di rivenditori riportate da Eurogamer oggi stesso, tutti concordi nell'attribuire pochissime speranze all'arrivo del simulatore di guida per PlayStation 3 entro Natale 2010. GAME, Amazon e Play hanno ancora un "TBC" come data di uscita e secondo le fonti vicine al sito britannico è poco probabile un arrivo entro il 2010. Ma tutto questo avveniva prima dell'esternazione di Yamauchi, di cui attendiamo eventuali conferme ufficiali da parte di Sony.

Yamauchi contro il mondo: 'Gran Turismo 5 è in gold'