13

Cataclysm lanciato ufficialmente a Milano

Abbiamo partecipato a uno dei quattro eventi di lancio organizzati da Blizzard in Italia

NOTIZIA di La Redazione   —   07/12/2010

I principali interessati a questa news, con ogni probabilità, finiranno per non leggerla considerato che, dalla mezzanotte trascorsa da qualche ora, i server di World of Warcraft ospitano l'intero pacchetto di contenuti portati dal Cataclisma, per tutti, e da Cataclysm, per chi fosse entrato in possesso dell'espansione. Ad ogni modo e per dovere di cronaca riportiamo alcune note e le immagini di uno dei quattro party di lancio ufficiali organizzati da Blizzard in Italia, quello tenutosi a Milano, in modo tale da non far mancare ai giocatori italiani il calore e il senso di appartenenza che questo genere di iniziative riescono solitamente a dare in altri paesi europei e negli States, dove sono ben più radicate. Non ci sono dati di affluenza precisi però l'entusiasmo - e la necessità di ritirare le copie prenotate - ha portato certamente più di un centinaio tra fan e curiosi ma, purtroppo, pochissimi cosplayer, probabilmente scoraggiati dalle avverse condizioni atmosferiche.

Cataclysm lanciato ufficialmente a Milano

I presenti sono comunque stati premiati con un buon numero di gadget tra magliette ufficiali, poster e anche alcuni n00bz Marine, nei modelli presentati durante lo scorso BlizzCon 2010.
Per tutti coloro avessero già acquistato World of Warcraft: Cataclysm o per chi invece ancora fosse indeciso - o semplicemente curioso - ricordiamo che la nostra recensione è già online così come il video dedicato all'unboxing della Collector's Edition, mentre questo pomeriggio verrà trasmessa una SuperDiretta dedicata e nelle prossime ore seguirà la videorecensione.