4

In arrivo la patch Spoils of War di Rift

Vediamo tutti i nuovi contenuti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/05/2011

Trion Worlds ha fissato la data per la pubblicazione della seconda macro patch di Rift, la 1.2, ribattezzata The Spoils of War: il 10 maggio.

Vediamo l'elenco delle principali novità che verranno inserite:

- Integrazione con Facebook - Post updates, screenshots, o Raggiungimenti da Telara direttamente sul profilo Facebook!
- Looking for Group - Form groups automatici per dungeons, rifts, e richieste di gruppi. Completi random expert dungeons per bonus addizionali, sia per giocatori occasionali e per i guerrieri del weekend!
- Guardaroba - I giocatori possono configurare fino a cinque slot di equipaggiamenti.
- Nuovi Ascended Powers - Omen Sight (Guardian) e Quantum Sight (Defiant) rivelano openings per Slivers e tanto altro nel prossimo futuro.
- Ruoli aggiuntivi - I giocatori possono acquistare un 5 gradi di ruolo per ciascuna classe per maggiore flessibilità.
- Molti miglioramenti UI - Auction House, Crafting, e Artifacts possiedono ora notevoli rifiniture aggiuntive.

Nuovi contenuti:
- Gilded Prophecy Sliver - Rift estende il proprio supporto ai raid fino a 10 giocatori per questa nuova istanza! Combatti contro i cultori Golden Maw provenienti da alter realtà per impedirgli di guadagnare relique o vasti poteri.
- Nuovi contenuti dinamici - Due nuovi raid rift, un nuovo rift per gruppi esperti, rift realizzati specificatamente, facile accesso ai rift per esperti e tanto altro.

- Nuovi eventi di Zona: Planar Chill - Controlla locazioni strategiche in Iron Pine Peak contro against assalti furiosi planetari
ourge of the Sands - Difendi le preziose risorse visto che sono state spostate in locazioni critiche nel Shimmersand Desert, e lancia la controffensiva
An Eye for an Eye - Guardians e Defiants uniscono i rispettivi campioni per difendersi dai Colossi in questa battaglia end-game.