22

Le tappe di Guild Wars 2

Quattro appuntamenti tra Luglio e Ottobre

NOTIZIA di Mattia Armani   —   29/05/2011

L'attesissimo Guild Wars 2 trasformerà la formula istanziata del primo capitolo in un vero MMO con aree persistenti e oltre 1000 eventi sparsi per la vasta mappa di gioco. Il titolo promette inoltre una veste grafica di primo piano e un sistema di combattimento rinnovato. La beta è attesa entro la fine dell'anno ma nel frattempo ci saranno altre occasioni per vedere il titolo e per verificarne promesse e funzionalità.
Di seguito le 4 tappe che ArenaNet dedicherà al suo pargolo durante i prossimi mensi.

San Diego Comic-Con (21-24 Luglio) - Artisti e sviluppatori incontreranno i fan per far provare loro il titolo e per firmare autografi.

Gamescom (17-21 Agosto) - Durante il primo appuntamento europeo dell'anno sarà disponiboile una demo giocabile, saranno svelate nuove sorprese e sarà tenuta l'ormai tradizionale gara di costumi.

PAX Prime (26-28 Agosto) - Tra sorprese e pannelli sarà possibile provare Guild Wars 2 grazie alle numerose postazioni che saranno presenti sullo showfloor.

Paris Games Week (21-25 Ottobre) - Anche in questo caso sarà disponibile una demo giocabile come probabile preludio alla beta.