Il sito ufficiale di Forza Motorsport riporta già le informazioni sui pre-ordini effettuabili per il nuovo racing game di Turn 10, nonostante la sua presentazione ufficiale debba ancora avvenire e sia prevista in forma più estesa durante l'E3 di quest'anno.
Dalla fonte in questione veniamo a sapere che l'edizione standard costerà 59,99 dollari e che in nord America le catene di rivenditori si sono già organizzate con vari incentivi, eccone l'elenco con i contenuti bonus associati, nella fattispecie varie auto da competizione:
- Amazon.com - Subaru Impreza WRX STI
- Best Buy - BMW 1 Series M Coupe
- GameStop - Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde
- Wal-Mart - MINI John Cooper Works Clubman
- Target - Honda CR-Z EX
Facciamo presente, come già riferito, che si tratta di iniziative legate al mercato americano e che non ci sono al momento notizie su eventi analoghi per l'Europa.
E' prevista anche un'edizione limitata del gioco, ma i dettagli su questa sono ancora da diffondere in via ufficiale. Da notare invece la presenza, nelle prime copie messe a disposizione, di un pacchetto speciale chiamato "Ship Bonus" che ha l'intento di premiare i primi acquirenti con i seguenti contenuti:
- Ford Mustang GT Coupe 1965
- Koenigsegg Agera 2011
- Lexus SC300 1997
- RUF RGT-8 2011
- Tesla Roadster Sport 2011
Altra notizia interessante è l'opzione per il "Profile Import", ovvero la possibilità di importare il profilo da Forza Motorsport 3 ed ottenere in tal modo contenuti aggiuntivi, crediti e auto in base ai risultati ottenuti all'interno del capitolo precedente. Svelata anche la copertina di Forza Motorsport 4, che vedrà protagonista la Ferrari 458 Italia, visibile nella galleria sottostante insieme ad alcune nuove immagini.
Fonte: forzamotorsport.net
Ringraziamo l'utente "wail22" per la segnalazione.