0

Koch Media annuncia la lineup della Games Week 2011

Non dimenticate il sondaggio!

NOTIZIA di Mattia Armani   —   11/10/2011

Koch Media ha ufficializzato la sua presenza durante la Games Week, la nuova manifestazione videoludica italiana, organizzata da AESVI, che ci vede come supporter ufficiali e durante la quale saremo presenti con il nostro stand. L'evento avrà luogo nei locali del MiCo di Fieramilanocity, nel cuore di Milano, dal 4 al 6 novembre.

A tutti i lettori di Multiplayer.it sarà inoltre dedicato il secondo meeting ufficiale della manifestazione che si terrà sabato 5 novembre dalle 19.30 alle 21.30. A questo proposito AESVI e Multiplayer.it hanno recentemente lanciato questo sondaggio che ci aiuterà a tratteggiare una panoramica dei vostri gusti per discuterli anche con chi di voi ci seguirà in quest'avventura milanese.

Per quanto riguarda la lineup di Koch Media non mancheranno ovviamente prodotti da promuovere come RAGE e Catherine ma ci sarà spazio anche per la novità come Skyrim, in uscita pochi giorni dopo la manifestazione, e Risen 2: Dark Waters, l'atteso sequel del nuovo brand action/rpg targato Deep Silver. A chiudere l'offerta ci sarà il nuovo gioco di sport invernali per Kinect ovvero Winter Stars.