36

Multiplayer.it al Games Week 2011

Il ricchissimo calendario delle Superdirette, la nostra copertura e il raduno dei lettori!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   02/11/2011

Ci siamo finalmente, Multiplayer.it sarà presente in forze al Games Week 2011, prima edizione della fiera tutta dedicata ai videogiochi ed organizzata da AESVI, che si terrà al nuovo MiCo, Ingresso Gate 3, viale Eginardo, Milano, dal 4 al 6 novembre 2011.

La redazione e tutto lo staff di Multiplayer.it saranno presenti con il proprio stand (B17) e un SUPER calendario di Superdirette (a questo indirizzo), sempre disponibili per fare quattro chiacchiere con tutti quelli che ci verranno a trovare!

Sulla nostra bacheca di Facebook troverete, a partire da venerdì, l'album "Facce da Multiplayer" dove pubblicheremo tutte le foto che abbiamo scattato in fiera con voi. Se volete essere inclusi basta condividere le vostre foto sulla bacheca e sceglieremo quelle più meritevoli!

Ma non è finita qui, sabato 5 novembre, alle ore 19.30, ci sarà nei pressi della fiera una serata/raduno dove chi parteciperà si porterà a casa tantissimi gadget. Le iscrizioni sono chiuse (ma magari in fiera ci sarà qualche sorpresa ;)) e i partecipanti hanno appena ricevuto una mail con tutti i dettagli del posto e come ritirare i propri gadget.

Di seguito tutti i link utili per non perdervi proprio nulla della nostra copertura:


Vi aspettiamo in quel di Milano!