24

Catherine - Edizione speciale "Stray Sheep" anche in Europa

Edizione Molto Speciale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/12/2011

Per avere l'edizione speciale di Catherine non sarà necessario rivolgersi al mercato import: Deep Silver oggi comunica la lieta notizia che la ricca edizione speciale "Stray Sheep", una delle più vistose tra quelle uscite negli ultimi mesi, arriverà in via ufficiale anche sul mercato europeo.

L'edizione in questione prende il nome dallo Stray Sheep Bar, luogo ricorrente nel gioco in quanto frequentato praticamente tutti i giorni da Vincent, il protagonista del gioco. Tra i suoi tavoli il nostro eroe matura infatti il suo dilemma interiore nell'impossibile scelta tra la sensuale seduttrice Catherine o l'affidabile e seria Katherine.

La Stray Sheep Edition, visibile nelle immagini riportate sotto in versione Xbox 360 e PlayStation 3, contiene il gioco e i seguenti contenuti extra:

  • Una T-Shirt esclusiva, replica della Rave-T-Shirt che Vincent indossa nel gioco
  • Due sottobicchieri dello Stray Sheep Bar
  • Un piccante poster di Catherine creato appositamente per questa edizione deluxe
  • Un cartone della pizza dello Stray Sheep Bar che fa da contenitore per il materiale extra disponibile nella versione europea

Il tutto è venduto a 69,99 euro, un prezzo decisamente appetibile soprattutto se si considera che l'edizione standard costa 59,99 euro. L'uscita è prevista a febbraio 2012, in attesa di conoscere il giorno preciso del lancio.

Catherine - Edizione speciale 'Stray Sheep' anche in Europa


Catherine - Edizione speciale 'Stray Sheep' anche in Europa