9

Syndicate - Demo co-op in arrivo

Una missione tratta dal passato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/01/2012

Electronic Arts annuncia una demo specificamente dedicata al multiplayer cooperativo per Syndicate, in arrivo entro gennaio 2012.

All'interno di questa versione di prova sarà possibile sperimentare una delle 9 missioni cooperative presenti nel gioco finale, tutte tratte da livelli appartenenti alla versione originale del gioco, quella sviluppata da Bullfrog tanti anni fa. Nella fattispecie si tratta di "Western Union" e ci vede impegnati in una missione di infiltrazione nella corporazione Cayman Global per eliminare il Colonnello Enrico Gaborn, rubare i suoi progetti tecnologici e tornare sani e salvi. Una missione certamente non facile.

La demo sarà disponibile per un periodo limitato di tempo dalla fine di gennaio e offre dunque uno scorcio delle 9 missioni cooperative nelle quali i giocatori si troveranno ad interpretare gli agenti delle varie coalizioni rivali ‐ Cayman Global, Aspari ed Eurocorp - rubando tecnologie e assassinando i vari dirigenti, attraverso l'uso di armi e della tecnologia cibernetica Dart6. Il tutto ovviamente rappresenta una modalità che va ad affiancarsi a quella base, ovvero lo story mode.