14

Katy Perry con The Sims 3 Showtime

Bell'accoppiata

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/01/2012

Iniziativa promozionale particolare quella scelta da Electronic Arts per il nuovo The Sims 3 Showtime, altra espansione per il mondo dei Sims incentrata sullo spettacolo.

Testimonial d'eccezione è infatti la popstar Katy Perry, che presenterà la propria persona - sia fisica che in versione digitale - alla promozione del titolo, oltre che comparire all'interno del gioco stesso in varie forme. Troveremo dunque la procace cantante nelle pubblicità e nei vari materiali di marketing organizzati per The Sims 3 Showtime, ma la sua sarà una presenza ancora più profonda: sarà presente come Sim all'interno del mondo di gioco ed è inoltre prevista una speciale The Sims 3 Showtime Katy Perry Collector's Edition.

Si tratta di un'edizione speciale da collezionisti che comprende, oltre a tutti gli elementi nuovi del pacchetto Showtime, anche il palco bonus "Ultimate Stage", gli oggetti a tema Katy Perry e un poster esclusivo. Showtime è l'ennesima espansione di The Sims 3, incentrata completamente sul mondo dello spettacolo, che vede impegnati i Sims nel realizzare i propri sogni nello show-business, all'interno di tante specializzazioni diverse. Previsto uscire a marzo 2012, The Sims 3 Showtime arriverà in edizione standard, da collezionisti (con il palco Ultimate Stage) e Katy Perry Collector's Edition.

Katy Perry con The Sims 3 Showtime