0

Risen 2 - L'Isola del Tesoro a chi prenota il gioco

Una nuova avventura

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/01/2012

Deep Silver annuncia oggi l'iniziativa organizzata per i pre-order di Risen 2 - Dark Waters, ovvero un contenuto aggiuntivo in esclusiva.

L'Isola del Tesoro ci porterà alla ricerca del tesoro nascosto del Capitano Steelbeard, in un'avventura che si collega parzialmente alla storia del primo Risen.

La storia ruota intorno alla figura di Harlok, un cuoco che prestò servizio sulla nave di Steelbeard, la Elenor, e che si impadronì degli indizi segreti necessari per scoprire il tesoro nascosto del capitano. A Harlok sarà però necessario l'aiuto del giocatore per ritrovarlo. L'avventura porterà l'eroe e Patty, la figlia di Steelbeard, su un'isola sconosciuta che offrirà nuove ambientazioni da esplorare, rompicapo da risolvere, tesori da saccheggiare e misteri da svelare.

Il tesoro inoltre potenzierà in maniera permanente le caratteristiche del protagonista del gioco. Non è chiaro se il contenuto sarà poi messo a disposizione per tutti, perché nel comunicato stampa viene riportato anche il prezzo, ovvero 800 Microsoft Points o 9,99 euro, dunque è probabile che il pacchetto sia gratuito per chi pre-ordina e scaricabile a pagamento per gli altri. Qua sotto, nuove immagini di Risen 2 - Dark Waters.

Risen 2 - L'Isola del Tesoro a chi prenota il gioco


Risen 2 - L'Isola del Tesoro a chi prenota il gioco