29

Final Fantasy XIII-2 - DLC con Sazh anche in Europa, nuove immagini

Il 28 e 29 febbraio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/02/2012

Dopo l'annuncio di ieri riguardante il mercato nipponico, arriva oggi da Square Enix la conferma sull'arrivo, anche nelle sezioni europee di Xbox Live Marketplace e PlayStation Store, del nuovo DLC con Sazh per Final Fantasy XIII-2.

Intitolato Sazh: Possibilità..., il DLC sarà disponibile dal 28 febbraio 2012 al prezzo di 400 Microsoft Points su Xbox Live e dal 29 febbraio a 3,59 euro su PlayStation Network. Come già riferito, il protagonista di questo frammento di storia aggiuntivo sarà Sazh, personaggio già facente parte del cast di Final Fantasy XIII, che diventerà un personaggio giocabile da unire al party principale con questa espansione.

Nel DLC sono inclusi anche i due nuovi mini-game "Cronoroulette" e "Poker di Serendipity", due giochi di carte per il casinò di Serendipity, una delle ambientazioni accessibili a partire dal secondo capitolo del gioco. Nelle immagini riportate sotto sono inoltre raffigurati i due nuovi costumi per Serah e Noel che saranno disponibili come elementi scaricabili dal 21 e 22 febbraio su Live e PSN, rispettivamente a 240 Microsoft Points e 1,99 euro.